top of page

Finca en San Francesc

Villa in Vendita

Sant Francesc Formentera, Formentera

Come acquisire un immobile da 670€ a notte.png

DESCRIZIONE

Prima finca di architettura quilles, si sviluppa su 2 piani con vista mare a Es Vedrà. Il corpo principale è composto da 1 camera, 2 bagni, cucina, 2 salone con camini.

Sono presenti 2 dependence con camera e bagno, 3 solarium e giardino.

All’interno troviamo una camera doppia con letto matrimoniale.

Una scala a chiocciala circonda internamente il mulino dando accesso al secondo piano, che viene utilizzato come spogliatoio. L’accesso al terzo ed ultimo piano è piuttosto stretto, seguendo la struttura originale del mulino, quindi consigliamo di fare attenzione nel salire le scale di pietra. In soffitta si trova una seconda camera doppia con letto matrimoniale.

Gli interni del mulino sono molto luminosi, grazie alle finestre presenti al primo piano e al terzo piano, che regalano anche una meravigliosa vista di Sant Francesc e del mare di Formentera.

Quest’elegante mulino permette di ospitare comodamente fino ad un massimo di 4 persone.

Inoltre, il mulino è composto da un altro edificio adiacente dove si trova una spaziosa e ampia cucina, dotata con frigorifero, forno, microonde, lavatrice, elettrodomestici e utensili da cucina.Il suo arredamento è semplice e tipicamente isolano, con un caminetto rustico angolare e con un tavolo centrale per 4 persone.

Nello stesso edificio, in una stanza adiacente si trova il bagno con doccia , ulteriore doccia esterna.

L’esterno del mulino e l’edificio accanto sono attrezzati con arredi comodi e confortevoli: la bella terrazza esterna divisa in diversi ambiente permette di rilassarsi e ammirarecomodamente sui divanetti la meravigliosa isola di Formentera.

Coperti da una bellissima veranda, troviamo un comodo tavolo e un angolo barbeque per godere di pranzi e cene all’aria aperta. La zona vi invita al relax, con la particolare attenzione rivolta all’arredo e ai dettagli, cercando di creare un ambiente chill-out, circondato da un atmosfera di pace e tranquillità in un ambiente rurale.

La magnifica ubicazione del mulino in una posizione elevata permette di godere al massimo del panorama da sogno dell’isola.

Dalla terrazza si può ammirare il centro di Sant Francesc, l’Estany Pudent, il mare di Formentera e nei limpidi giorni d’estate è possibile intravedere l’isola d’Ibiza.

Indirizzo

Città: Sant Francesc Formentera

CAP: 07860

Zona: Formentera

Nazione: Spagna

Dettagli

Camere: 13

Camere da Letto: 3

Bagni: 4

Superficie:  250 m2

Prezzo: € 2.300.000

Caratteristiche

✓Spazio Privato

✓Magazzino

Mappa

bottom of page